RANK BRAIN SEO: IL CORSO

Che senso ha fare siti se poi il traffico sta a zero?​


Ho deciso di condividere il mio metodo in questo corso.

Google oggi è molto intelligente e quasi non bada più ai meta tag, alle meta keyword e quant’altro continuano a dirti che serva per posizionare le tue pagine.

Il posizionamento è affidato ad avanzatissimi sistemi di machine learning capaci di valutare in maniera sempre più precisa i contenuti delle pagine.

Il mio metodo di posizionamento sui motori di ricerca sfrutta esattamente questi nuovi sistemi, nello specifico Google Rank Brain, per dare valore alle tue pagine garantendogli un posizionamento sempre al top della classifica, sfruttando dei semplici software (per lo più gratuiti) e senza dover scrivere neanche una linea di codice.

corso SEO Rank Brain di Roberto Serra

Il metodo che apprenderai è il frutto di oltre 10 anni di studi e le sue caratteristiche lo rendono unico nel mercato perché:

  • è facilmente replicabile
  • è efficace già nel breve periodo (non è vero che la SEO richiede sempre tempo)
  • è ampiamente testato e sta portando risultati anche in questo momento sul mio sito e sui siti dei miei clienti

A differenza di qualunque altro corso tu possa trovare online in questo webinar ti mostrerò con esattezza le logiche e i fattori che ti permetteranno di posizionarti in vetta su Google risparmiando decine di migliaia di euro di inserzioni e generando traffico anche su chiavi ad altissima competizione, proprio come sto facendo io sui miei siti (anche ora).

VUOI LE PROVE? FAI BENE!

ECCO ALCUNI ESEMPI DI RISULTATI OTTENUTI SENZA LINK BUILDING GRAZIE AL MIO METODO.


PAROLA CHIAVE: CONSULENTE SEO

Top 3 su +440.000 siti web in concorrenza in Italia

posizione consulente seo sito web di roberto serra


PAROLA CHIAVE: GUIDA SEO

Top 3 su +5 Milioni di siti web in concorrenza in Italia

posizione guida seo sito web di roberto serra


PAROLA CHIAVE: RANK BRAIN

Top 3 su +75 Milioni di siti web in concorrenza in Italia

posizione rank brain sito web di roberto serra


COME ORGANIZZO LA STRUTTURA DEL SITO

SCOPRI IL METODO SILOS: LO SCHEMA PIÙ UTILIZZATO AL MONDO PER ORGANIZZARE SITI SEMPLICI DA NAVIGARE E PERFETTAMENTE SCANSIONABILI DAI MOTORI DI RICERCA.


SEO struttura silos per l'ottimizzaizone per i motori di ricerca


I BONUS CHE RICEVERAI ISCRIVENDOTI A QUESTO WEBINAR

TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO PER POTER PASSARE IMMEDIATAMENTE DALLA TEORIA ALLA PRATICA

libro visibilità il super potere che viene dal web

E ANCORA…

POSIZIONERAI LE PAGINE DEL TUO SITO WEB IN MANIERA PRECISA, CALCOLATA E MONITORABILE COSÌ DA POTER FINALMENTE SUPERARE I TUOI CONCORRENTI, GUADAGNANDO TRAFFICO E RICEVENDO NUOVE RICHIESTE PER TE O I TUOI CLIENTI.

HO DECISO VORREI ACQUISTARE IL CORSO

ECCO COSA IMPARERAI ESATTAMENTE SCEGLIENDO DI PARTECIPARE

RANK BRAIN SEO È IL PRIMO CORSO IN ITALIA NEL QUALE IMPARERAI POTENTI TECNICHE DI POSIZIONAMENTO SU GOOGLE POSSIBILI GRAZIE A RANK BRAIN

HO DECISO VORREI ACQUISTARE IL CORSO

Feedback e commenti di persone come te

feedback di mariano diotto sul corso seo di roberto serra

Sono un veterano della formazione e posso dire senza paura d’essere smentito che ciò che più ho apprezzato del corso SEO di Roberto è la sua utilità immediata. Quando mi ha domandato “cosa ti è piaciuto di meno” la mia risposta è stata NIENTE! Bravo Roberto, ben fatto così!

Mariano Diotto / marianodiotto.it
Feedback di mauro mandalari CEO di Wasita.it sul corso seo di roberto serra
Nella nostra web agency aiutiamo le aziende a progettare siti web ed e-commerce che generano vendite. Da professionista del settore ho voluto partecipare al corso SEO di Roberto e ho potuto apprezzarne la chiarezza dei temi e la rilevanza degli stessi. La mia valutazione da 1 a 10? Un DIECI pieno e meritatissimo.
Mauro Mandalari / wasita.it
feedback di Alessandro depetro sul corso seo Rank Brain SEOdi Roberto serra

In oltre 15 anni di attività ne ho viste e sentite tante ma nonostante i miei dubbi iniziali…  il metodo POPS è a dir poco geniale! Per quanto riguarda la SEO considero questo corso una vera e propria Lectio Magistralis di aiuto certo per chiunque come me operi sul web. Se vuoi finalmente capire come posizionare le pagine del tuo sito (tenendo tu il volante e senza abbandonarti al caso) il corso seo di Roberto è d’obbligo.

Alessandro Depetro / alessandrodepetro.it
feedback della web agency info evolution sul webinar rank brain seo di roberto serra

Il motto della nostra Web Agency è da sempre “semplificare”. Proprio a riguardo posso dire che Il corso SEO di Roberto, per come è strutturato, è ricco di elementi pratici e di argomenti che risultano ben esposti e di facile comprensione. Il nostro giudizio da uno a dieci? Un gran bel nove! Corso certamente consigliato.

Web Agency Infoevolution / infoevolution.it
corso seo rank brain: il feedback di eleonora faedda

Chiaro, ben strutturato ed efficace. Del webinar ho apprezzato molto la sequenza logica di argomenti utilizzati per strutturarlo. Ho trovato molto ben fatte le slide e la chiarezza  – rara in questo settore – con la quale sono stati trattati gli argomenti. Il tempo è volato, è stato molto scorrevole e super interessante, cinque stelle!

Eleonora Faedda / Freelance
feedback di guglielmo cornelli sul corso seo Rank Brain di Roberto Serra

Un ottimo mix di contenuti pratici. Tra i vari argomenti affrontati ho apprezzato la panoramica sulla SEO del futuro e i concetti (per me totalmente nuovi) di pagina obiettivo e pagina di supporto (POPS). Sull abase dell a mia esperienza mi sento di consigliare questo corso a chiunque intenda comprendere ciò che di pratico c’è nella SEO dei giorni nostri.

Guglielmo Cornelli / Digital Strategist
farmacista feedback

Le vendite del nostro e-commerce stavano crollando, dovevamo correre ai ripari, Roberto ci ha saputo mostrare chiaramente come risolvere le criticità che stavano bloccando il nostro sito e ciò che realmente stava avvantaggiando i nostri competitor. Grazie alle sue informazioni abbiamo finalmente capito come operare con mentalità finalizzata al marketing.

Dott. Giorgio Izzo Gualandi / Youfarma.it
social media manager feedback

Sin da subito ho apprezzato la sua voglia di fare, l’ottimismo e la sua determinazione, che mi hanno convito ad affrontare con lui diversi percorsi formativi personali fondamentali per il mio sviluppo professionale. Nel maremagnum caotico di internet, non posso che suggerire la formazione e professionale di Roberto Serra, perché davvero può aiutare te e il tuo progetto a fare la differenza.

Gilles Dino Guarino / Social media manager
imprenditore bongiovanni feedback

È stato fantastico, grazie ai suoi consigli abbiamo avuto una svolta. Ma oltre ad essere un professionista fantastico, è anche una persona molto onesta e concreta. Raccomanderei la sua esperienza a chiunque.

Aldo Bongiovanni / amministratore bongiovanni e gregorio energia
web designer feedback

Grazie mille Roberto, mi avevano detto che eri bravo ma oltre che bravo sei anche una gran persona … TOP. Ti dico questo perché non è facile assolutamente trovare professionisti in gamba come te con la tua umiltà e grandissima disponibilità … con te mi sono trovato molto meglio di quanto mi aspettassi. Non sono solito fare sviolinate di questo tipo ma quando trovo persone come te è d’obbligo.

Gianluigi Canducci / Web designer
imprenditore brico feedback

Ero titubante ma grazie alle dritte di Roberto siamo riusciti a lanciare il nostro progetto sul web nonostante i grandissimi competitor. Senza ombra di dubbio giudico le informazioni ricevute certamente tra le più utili in assoluto.

Roberto Bonato / Fondatore gruppo Prontobrico
Blogger feedback

Con il suo metodo è riuscito in pochissimo tempo a risolvere tutti i problemi (non pochi ?) del mio sito web. Oggi il mio sito fa migliaia e migliaia di vistite e non contiene nessun errore SEO. Non avrei potuto fare scelta migliore, sia come persona, molto simpatica e alla mano. Come consulente SEO è davvero molto molto competente. Lo consiglio vivamente a tutti… complimenti per il tuo lavoro Roberto!

Loredana Di Stefano / FoodBlogger
imprenditore gerbama feedback

In un mercato nel quale tutti promettono risultati basati unicamente su un approccio “teorico” Roberto si è dimostrato un professionista serio, attento e sopratutto concreto. Lo consiglio a tutti gli imprenditori che stanno cercando una figura di riferimento attraverso la quale capire come sfruttare realmente il web per migliorare le potenzialità del proprio Business!

Gerri Schirru / Manager gerbama s.a.s
Michael Vittori feedback

Il bello di lavorare con Roberto è che quando pensi di averlo conosciuto, ti sorprende con altre mille sfaccettature. Un grande uomo prima che professionista, a lui devo davvero tanto.

Michael Vittori / Social Media Expert
andrea saletti feedback

Una grande esperienza. Ha vissuto 10 vite in una e in un mercato duro come quello sardo ha saputo rinunciare alle sicurezze per inseguire il suo sogno di fare web marketing e SEO. Non esiste esempio migliore di quello di Roberto per mostrare quanto passione, metodo e tenacia possano portarci davvero lontano.

Andrea Saletti / Responsabile SEO / Web Marketing Pronesis Srl. autore del libro Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web
Gennaro Cuofano

Roberto si è dimostrato fin da subito un grande professionista capace di sorprendere per la sue capacità comunicative ed esperienza in ambito SEO e marketing digitale. Abbiamo collaborato su diversi progetti e il piacere maggiore è che lavorando con Roberto ci si diverte, si impara e si raggiungono gli obiettivi di business.

Gennaro Cuofano / Head of Business development at WordLift

QUANTO COSTA OGGI L’OTTIMIZZAZIONE DELL’ARCHITETTURA SEO?

FATTA DA ME L’IDEAZIONE, L’ORGANIZZAZIONE E L’OTTIMIZZAZIONE SEO DELLA STRUTTURA DI UN SITO HA UN COSTO CHE VARIA DAI € 2.400 AI € 3.500

Grazie a questo corso potrai ottenere risultati straordinari per te risparmiando frustrazioni, tempo e denaro

STAI PER AVERE ACCESSO A…


impara il mio metodo, COMPETI su google e ottieni tutti i bonus con solo

€150

– REGISTRAZIONI E BONUS INCLUSI –
anziché €300 (prezzi IVA Inclusa)

Acquista il corso

Dubbi o domande? Scrivimi!

Roberto:+39 392 3560780.

Quali competenze e strumenti sono richiesti per partecipare?

Per partecipare a questo corso sono richieste le conoscenze base relative all’utilizzo di WordPress e NON sono richiesti strumenti o tool particolari. Tutto ciò che occorre è tanta attenzione e la voglia di mettere subito in pratica quanto imparato.

Il costo che sto per sostenere è detraibile al 100% ? Sarà rilasciata fattura?

L’intero importo è scaricabile al 100%, la fattura, rilasciata con partita iva italiana, sarà disponibile dopo 48H con data contestuale a quella di ricezione del pagamento.

roberto serra seo relatore corso rank brain seo

IL RELATORE: ROBERTO SERRA

SEO EXPERT

Autore del libro “Visibilità, il super potere che viene dal web” edito da Flaccovio editore, fondatore di Web Marketing Training è relatore nei principali eventi di settore del territorio nazionale.

Consulente SEO per numerose Aziende in Italia e all’estero si dedica da oltre 10 anni allo studio del posizionamento sui motori di ricerca.

roberto serra esperto seo panoramica

Apri gli occhi alla SEO del futuro!

Scopri le dinamiche utili a guidare Rank Brain e prendi il controllo del posizionamento sui motori di ricerca.